Luglio 26, 2017
Text Size

logo-antonello-rid

Circolo Scacchi Marrubiu

Associazione Sportiva Dilettantistica

Home page


montesilvano

Delle cinque rappresentative studentesche targate Red Tal e qualificate per la fase nazionale, solo due sono riuscite a far parte della finale da record di Montesilvano (più di 1600 giocatori da tutta Italia): il De Castro nella categoria Juniores maschile-mista e l'IC Marrubiu nei “Ragazzi”. Le difficoltà economiche delle famiglie non hanno consentito una partecipazione più massiccia a questa autentica festa dello Sport.

Leggi tutto...

fottttttDopo la partenza ufficiale dell'anno agonistico con il Campionato U16, si replica a Marrubiu con gli Ottavi di finale del Campionato Italiano Assoluto (Interprovinciale Oristano Nuoro 2017). Weekend lungo, 5 turni, 90+30'', previsti premi e rimborsi spese.

 

Leggi tutto...

chianciano_logo

AVVISO

La sede di gioco del Campionato Regionale è il Museo di Is Bangius

Appuntamento fondamentale per tutti i giovani scacchisti della Sardegna, a Marrubiu in Via Arborea presso la sala polivalente: il Campionato Regionale U16, in cui saranno in palio i titoli regionali e la borsa premio per il campione di ogni categoria, nonché le qualificazioni alla fase nazionale di Chianciano Terme. In collaborazione con gli amici del “gemellato” Mo.S.Ca, domenica 30 aprile cerheremo di battere l'ennesimo record di partecipazione del nostro formidabile movimento giovanile.

Leggi tutto...

re_regina

Riprende, dopo un inizio di anno tribolato per varie ragioni indipendenti dalla nostra volontà,  l'attività agonistica giovanile del Red Tal con il primo appuntamento ufficiale dell'anno: il campionato provinciale U16.
Il torneo è valido per le qualificazioni al CIG 2017, che quest'anno si terrà a Chianciano Terme (SI) dal 2 al 9 luglio 2017.

 

Leggi tutto...